fbpx
11.7 C
Firenze
martedì 29 Aprile 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Anghiari, si tuffa e muore nel laghetto. Recuperato il corpo

Ilie Daniel Botos, 44 anni, si era tuffato in invaso artificiale con divieto balneazione. Lascia moglie e due figli

Getting your Trinity Audio player ready...

ANGHIARI – Anghiari, si tuffa e muore nel laghetto. Recuperato il corpo.

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita dell’uomo che domenica 16 luglio si è tuffato nelle acque di un laghetto artificiale nell’area golena del Tevere, a Viaio, frazione del comune di Anghiari, provincia di Arezzo.

La vittima si chiama Ilie Daniel Botos, romeno di origine, avrebbe compiuto 45 anni il prossimo 16 ottobre. Viveva a Palazzo del Pero, frazione del comune di Arezzo, con la moglie e due figli minorenni. Di professione era imprenditore edile.

Botos era in compagnia di alcuni amici con i quali stava pescando. Secondo quanto  ricostruito, si è tuffato nel laghetto, dove vige il divieto di balneazione regolarmente segnalato.

Non è più riemerso. Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto i mezzi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco con squadra di terra, elisoccorso Drago e corpo dei sommozzatori. Le ricerche sono andate avanti senza sosta anche durante la notte tra domenica 16 e lunedì 17 luglio, quando il corpo dell’uomo è stato ritrovato a circa cinque metri dalla riva.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
11.7 ° C
14 °
10.2 °
89 %
1.5kmh
0 %
Mar
23 °
Mer
25 °
Gio
27 °
Ven
28 °
Sab
24 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news