fbpx
16 C
Firenze
mercoledì 7 Maggio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Serie A, Empoli – Napoli: Castellani sold out per la capolista

Il toscano Spalletti, ex tecnico Empoli: "Partita delicatissima". Zanetti: "Zero possibilità col Napoli? Allora possiamo andare a fare un giro in centro"

Getting your Trinity Audio player ready...

EMPOLI – Empoli – Napoli, Castellani sold out per la sfida con la capolista.
Esauriti i biglietti per la partita con il Napoli di scena oggi sabato 25 febbraio alle ore 18.
Napoli del toscano Luciano Spalletti, che proprio sulla panchina dell’Empoli ha iniziato la carriera di allenatore.
Empoli di Paolo Zanetti che sta attraversando un buon momento di forma in questo 2023.
Napoli prima con 62 punti, Empoli a quota 28.
Scherza il tecnico Paolo Zanetti: “Zero possibilità? Non concordo, allora possiamo andare a fare un giro in centro”.
Oltre 13mila spettatori presenti, con la prevendita terminata e le biglietterie dello stadio Castellani che, informa la società toscana, oggi rimangono chiuse.

Direzione di gara affidata ad Ayroldi di Molfetta, assistenti Perrotti e Moro, quarto uomo Camplone, Var Fabbri, Avar Longo.

Luciano Spalletti: “È una partita delicatissima. Loro hanno un modo di giocare che viene da lontano, sanno stare in campo, hanno calciatori forti come Vicario, Parisi, Baldanzi. Sono calciatori che ci ritroveremo nelle grandi squadre e con classifiche importanti”.
Paolo Zanetti: “Non c’è una ricetta per batterli. Il Napoli è una squadra fantastica, però noi abbiamo dimostrato che sappiamo affrontare squadre più forte di noi e di metterla in difficoltà. La loro forza sta nel fatto di non avere titolari o riserve. Credo che abbiano la mentalità di vincere tutte le partite. Il Napoli lo conosciamo bene, onestamente è un piacere vederli. Se parti sconfitto le chances sono zero. Le cose succedono se le sogni e ci credi. Motivazioni? Non so chi tra i due possa averne di più. La salvezza è il nostro scudetto. Qui la differenza sta nella qualità”.
L’apertura dei cancelli del Castellani è prevista circa due ore prima del fischio d’inizio, alle 16.00. La società invita i tifosi a recarsi allo stadio con congruo anticipo per evitare disagi e favorire l’afflusso all’interno dell’impianto sportivo.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
16 ° C
16.9 °
15.8 °
77 %
2.1kmh
75 %
Mer
16 °
Gio
18 °
Ven
21 °
Sab
23 °
Dom
23 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news