25.4 C
Firenze
sabato 27 Giugno 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Fiamme in un edificio abbandonato usato per alloggio dai senza tetto a Sesto Fiorentino

Una persona che era rimasta all'interno è stata evacuata dai vigili del fuoco. Locali del secondo e terzo piano invasi dal fumo

SESTO FIORENTINO – Paura in un alloggio di fortuna per senzatetto nel Fiorentino. 

I vigili del fuoco del distaccamento di Firenze Ovest, di Calenzano e della sede centrale, sono intervenuti questa mattina (18 aprile) in via Tevere a Sesto Fiorentino, nella zona industriale dell’Osmannoro, in un edificio dismesso e occupato da persone senza fissa dimora, per un incendio che sta interessando il secondo e il terzo piano dell’immobile composto da sei piani fuori terra.

Sul posto hanno operato due squadre, un’autoscala, due autobotti e un carro aria. I vigili del fuoco hanno evacuato una persona rimasta all’interno dei locali che erano invasi dai fumi della combustione.

L’incendio che ha interessato alcuni vani del secondo e del terzo piano è stato estinto. Sul posto equipaggi sanitari e forze dell’ordine ma alla fine il bilancio è rassicurante: nessun altro è rimasto coinvolto nel rogo.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
25.4 ° C
25.6 °
24.6 °
44 %
0.5kmh
1 %
Sab
39 °
Dom
40 °
Lun
41 °
Mar
39 °
Mer
32 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news