33.8 C
Firenze
venerdì 26 Giugno 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Elisa torna a novembre ad incantare i palasport d’Italia

Un'occasione da non perdere per vedere l'artista dal vivo. Il 20 novembre sarà al Nelson Mandela Forum di Firenze

FIRENZE – Elisa, una delle voci più straordinarie e versatili della musica italiana, sta per tornare sul palco con un nuovo tour che promette di essere un’esperienza unica. Con il suo timbro inconfondibile e una carriera che abbraccia numerosi generi, dall’indie pop al rock, fino all’elettronica, la cantante triestina ha sempre saputo emozionare e sorprendere il suo pubblico.

Le sue canzoni, che spaziano dai grandi successi come A modo tuo o Promettimi, a brani più recenti, si uniscono ancora in uno spettacolo che promette di regalare un’esperienza indimenticabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa (@elisatoffoli)

Non perdere l’occasione di assistere a questo viaggio musicale unico: acquista qui il tuo biglietto!

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
33.8 ° C
35.1 °
32.1 °
39 %
2.7kmh
29 %
Ven
32 °
Sab
38 °
Dom
40 °
Lun
41 °
Mar
40 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news