35.4 C
Firenze
mercoledì 24 Giugno 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

ATP Tokyo: Berrettini batte Van de Zandschulp, Darderi eliminato

Matteo Berrettini ha esordito nel migliore dei modi all’ATP 500 di Tokyo, superando l’olandese Botic Van De Zandschulp con il punteggio 6-3, 6-4. L’incontro, durato circa 92 minuti, ha visto l’azzurro vincere cinque match consecutivi, chiudendo il primo set 6-3.

Nel secondo set, l’olandese Van De Zandschulp non ha saputo sfruttare le poche opportunità avute e si è dovuto arrendere a Matteo Berrettini, che ora attende il vincitore della sfida tra Taylor Fritz e Arthur Fils per gli ottavi di finale.

Per Luciano Darderi, invece, l’avventura a Tokyo è terminata presto. L’italiano è stato sconfitto dall’argentino Mariano Navone con il punteggio di 6-4, 6-4. Darderi lascia così il torneo al primo turno, mentre Navone affronterà il vincitore del derby tra gli statunitensi Ben Shelton e Reilly Opelka.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo coperto
35.4 ° C
35.4 °
35.1 °
47 %
3.7kmh
99 %
Mer
32 °
Gio
36 °
Ven
39 °
Sab
41 °
Dom
40 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news